Armadio ad angolo: quando sceglierlo

armadio ad angolo

Fabrika-armadi realizza armadi ad angolo per tutte le esigenze

Anche se le soluzioni di armadi lineari rimangono le più utilizzate in fase di arredo, capita che la particolare composizione delle stanze non permetta un inserimento funzionale degli stessi. Alcune abitazioni presentano stanze con numerose finestre oppure la posizione delle porte può squilibrare l’inserimento dell’armadio, costringendoci ad un ingegnoso cambio di programma.

Per ovviare a questo tipo di problemi, si possono utilizzare delle soluzioni di armadio ad angolo comode e funzionali, perfette per sfruttare queste porzioni di parete in modo intelligente. Tecnicamente questo sistema presenta una parte della sua struttura con pianta ad angolo e la restante composizione può svilupparsi in entrambi i lati oppure limitarsi ad una sola estensione a destra o a sinistra, a seconda delle scelte e degli spazi disponibili.

La parte angolare di questo modello può essere sfruttata in vari modi e differenti misure, utilizzandola come un normale armadio con ante battenti, oppure come angolo spogliatoio con ante a libro, per renderla più funzionale si possono adottare delle soluzioni con appositi elementi studiati appositamente per questo particolare elemento ad angolo.

Materiali: Legno, laccato opaco, laccato lucido, melaminico.
Misure: Realizzazioni a progetto su misura
Prezzo indicativo: Su preventivo a progetto
Finiture: Realizzazioni a campione

Vuoi arredare la tua casa, ufficio, albergo o hotel con degli armadi personalizzati?
Contattaci
Rivolgiti con fiducia agli specialisti di Fabrika-Armadi.
Dal produttore direttamente al cliente finale

© 2019 fabrikarmadi.com.  - All Rights Reserved

Partita IVA 04097350245

FABRIKARMADI